• 26 Maggio 2022
  • No Comment

Per Claudio Sadler aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

Per Claudio Sadler aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

Prosegue per altri due anni la partnership tra Tecnoinox, azienda di Porcia (PN), specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per l’Horeca e il cuoco stellato Claudio Sadler (già membro di Eurotoques).

Rinnovata la sinergia tra Claudio Sadler e Tecnoinox

La collaborazione iniziata nel 2020 quando Claudio Sadler, cuoco stellato di lunga esperienza, uno dei grandi nomi della Milano più innovativa, internazionale e raffinata, in tempi di emergenza Covid-19 ha deciso di rifare la cucina di Chic’n’Quick, la sua versione di trattoria moderna, affidandosi a Tecnoinox.

Tante saranno le attività che vedranno il coinvolgimento dei Claudio Sadler come Ambassador di Tecnoinox e che verranno presto comunicate.

Tra Tencoinox e Sadler un supporto reciproco

Mario Giacomini, Amministratore Unico di Tecnoinox ha dichiarato: «Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con Claudio Sadler con il quale l’intesa è stata perfetta sin dal primo momento. Stile, attenzione, efficienza e qualità sono gli elementi che ci contraddistinguono come azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura e che sono caratteristiche indispensabili anche nel Mestiere di un grande chef. Con Claudio Sadler come Ambassador avremo la possibilità di comunicare la nostra realtà e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi».

 Claudio Sadler sostiene: «Nella mia cucina ho bisogno di strumenti di cottura affidabili, performanti, robusti e con Tecnoinox ho trovato il partner ideale capace di supportarmi nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro con strumenti dalle funzionalità superiori, per supportare la mia creatività e le cotture perfette. Ho visitato personalmente gli stabilimenti e ho apprezzato la cura meticolosa nel lavoro e il piacere delle cose ben fatte che ci accomuna. Tecnoinox è un’azienda che risponde pienamente alle esigenze dei professionisti della ristorazione con soluzioni innovative ma di facile utilizzo».


Leggi tutto: https://www.italiaatavola.net//tendenze-mercato/tecnologia-attrezzature-servizi/2022/5/26/per-claudio-sadler-aiuto-hi-tech-in-cucina-da-tecnoinox/87126/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Articoli correlati

Aereo da turismo disperso mentre sorvolava l’Appennino: a bordo sarebbe presente solo il pilota

Aereo da turismo disperso mentre sorvolava l’Appennino: a bordo sarebbe presente solo il pilota

La partenza da Campovolo in mattinata, poi il nulla proprio mentre volava sull'Appennino. Si cerca il…
Il nucleo della Terra si è fermato e potrebbe cambiare direzione, secondo un nuovo studio

Il nucleo della Terra si è fermato e potrebbe cambiare direzione, secondo un nuovo studio

La scoperta sorprendente potrebbe risolvere i misteri di lunga data sul clima e sui fenomeni geologici.…
Il procuratore De Lucia: “Basta speculazioni e dietrologie sulla cattura di Messina Denaro

Il procuratore De Lucia: “Basta speculazioni e dietrologie sulla cattura di Messina Denaro

"Negli atti ci sono i fatti che sono duri da contrastare con le semplici diceria" ha…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.