Per Claudio Sadler aiuto hi-tech in cucina da Tecnoinox

L’Azienda friulana specializzata nella produzione di cucine modulari ha rinnovato il legame con il noto cuoco stellato, già suo ambasciatore dal 2020

Prosegue per altri due anni la partnership tra Tecnoinox, azienda di Porcia (PN), specializzata nella produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per l’Horeca e il cuoco stellato Claudio Sadler (già membro di Eurotoques).

Rinnovata la sinergia tra Claudio Sadler e Tecnoinox

La collaborazione iniziata nel 2020 quando Claudio Sadler, cuoco stellato di lunga esperienza, uno dei grandi nomi della Milano più innovativa, internazionale e raffinata, in tempi di emergenza Covid-19 ha deciso di rifare la cucina di Chic’n’Quick, la sua versione di trattoria moderna, affidandosi a Tecnoinox.

Tante saranno le attività che vedranno il coinvolgimento dei Claudio Sadler come Ambassador di Tecnoinox e che verranno presto comunicate.

Tra Tencoinox e Sadler un supporto reciproco

Mario Giacomini, Amministratore Unico di Tecnoinox ha dichiarato: «Siamo contenti di rinnovare la collaborazione con Claudio Sadler con il quale l’intesa è stata perfetta sin dal primo momento. Stile, attenzione, efficienza e qualità sono gli elementi che ci contraddistinguono come azienda italiana che dal 1984 progetta e realizza apparecchiature professionali per la cottura e che sono caratteristiche indispensabili anche nel Mestiere di un grande chef. Con Claudio Sadler come Ambassador avremo la possibilità di comunicare la nostra realtà e le novità che abbiamo in programma per i prossimi mesi».

 Claudio Sadler sostiene: «Nella mia cucina ho bisogno di strumenti di cottura affidabili, performanti, robusti e con Tecnoinox ho trovato il partner ideale capace di supportarmi nell’organizzazione efficiente degli spazi di lavoro con strumenti dalle funzionalità superiori, per supportare la mia creatività e le cotture perfette. Ho visitato personalmente gli stabilimenti e ho apprezzato la cura meticolosa nel lavoro e il piacere delle cose ben fatte che ci accomuna. Tecnoinox è un’azienda che risponde pienamente alle esigenze dei professionisti della ristorazione con soluzioni innovative ma di facile utilizzo».


Leggi tutto: https://www.italiaatavola.net//tendenze-mercato/tecnologia-attrezzature-servizi/2022/5/26/per-claudio-sadler-aiuto-hi-tech-in-cucina-da-tecnoinox/87126/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.