Paura nel Polesine, bimbo di 4 anni scomparso mentre giocava in riva all’Adigetto: ricerche in corso

Un bimbo di 4 anni è scomparso mentre stava giocando con il padre in riva all’Adigetto: si teme sia caduto nel canale. Leggi tutto Paura nel Polesine, bimbo di 4 anni scomparso mentre giocava in riva all’Adigetto: ricerche in corso su Notizie.it.

C’è paura e apprensione nel Polesine dopo che un bimbo di soli 4 anni è scomparso mentre stava giocando in riva all’Adigetto insieme al papà. Si teme, infatti, che il piccolo possa essere accidentalmente caduto nel canale. Sul luogo della tragedia, si sono prontamente recati i carabinieri e i vigili del fuoco che si stanno occupando delle ricerche.

Paura nel Polesine, bimbo di 4 anni scomparso mentre giocava in riva all’Adigetto

La sparizione del bimbo, di origine marocchina, risale alle 18:30 circa di mercoledì 22 marzo. Alla luce delle testimonianze fornite dai presenti, intorno all’orario indicato, il piccolo sarebbe stato visto cadere nel canale Adigetto, a Fratta Polesine, in provincia di Rovigo.

Sulla base delle ricostruzioni sinora effettuate, il bambino stava giocando insieme al padre fino a quando il genitore non lo ha perso di vista per qualche istante. Subito l’uomo ha cominciato a cercare il figlio in preda al panico. Nelle prime ricerche, è stato aiutato da altre persone senza, però, riuscire a individuare il bimbo.

Ricerche in corso: si programma lo svuotamento del canale

Pare che il padre


Leggi tutto: https://www.notizie.it/paura-nel-polesine-bimbo-di-4-anni-scomparso-mentre-giocava-in-riva-alladigetto-ricerche-in-corso/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.