Patrizio Chianese ha scelto: ecco con chi aprirà il negozio (no, non è Steven)

Patrizio Chianese aprirà un'attività insieme a NewMartina, la tiktoker che attacca le pellicole! Ecco l'annuncio L'articolo Patrizio Chianese ha scelto: ecco con chi aprirà il negozio (no, non è Steven) proviene da Webboh.

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad uno spiacevole avvenimento accaduto a Patrizio Chianese, il tiktoker che ogni giorno si recava in strada con il suo carretto per vedere hotdog. Purtroppo a causa della persistente folla, il creator è stato rimproverato più volte dalle forze dell’ordine fin quando non hanno deciso di sequestrare il suo compagno di avventure. Ed è così che tutto è cominciato, dopo un suo video in lacrime sono arrivate centinaia di proposte di lavoro per il giovane.

Ma, a quanto pare, una in particolare ha colpito Patrizio Chianese, creatore del tormentone “ti fidi di me?”, e no il suo socio in affari non sarà Steven Basalari. L’imprenditore l’anno prima aveva fatto la medesima proposta a Donato che ha aperto con lui la salumeria più popolare su TikTok. Ma quindi, su chi è ricaduta la scelta di Patrizio?

Il creator proprio pochi minuti fa ha annunciato che NewMartina, la ragazza che attacca e stacca pellicole, sarà la sua socia in affari. Ebbene sì, i due a quanto pare apriranno un’attività insieme: “Dobbiamo affrontare un progetto, ci siamo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/patrizio-chianese-apre-locale-new-martina/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.