Parla la docente che filmò l’incontro fra Renzi e lo 007 Mancini: rilievo giornalistico

Indagata dalla Procura di Roma per “diffusione di riprese e registrazioni fraudolente” alla luce dell’esposto presentato da Matteo Renzi ripreso il 23 dicembre 2020 con un cellulare durante un incontro nell’Autogrill di Fiano Romano con lo 007 Marco Mancini, ora cacciato dai Servizi segreti, l’autrice di quel video, un vero e proprio scoop, un’insegnante di scuola esce […] L'articolo Parla la docente che filmò l’incontro fra Renzi e lo 007 Mancini: rilievo giornalistico sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Indagata dalla Procura di Roma per “diffusione di riprese e registrazioni fraudolente” alla luce dell’esposto presentato da Matteo Renzi ripreso il 23 dicembre 2020 con un cellulare durante un incontro nell’Autogrill di Fiano Romano con lo 007 Marco Mancini, ora cacciato dai Servizi segreti, l’autrice di quel video, un vero e proprio scoop, un’insegnante di scuola esce allo scoperto in un’intervista con l’Adnkronos.

La vicenda di cui è diventata suo malgrado protagonista ha preso una piega inaspettata, assumendo i contorni di un vero e proprio ‘giallo‘, tra intrighi politici e accuse di complotto.

“Ho profondo rispetto del senatore Renzi. E se vorrà incontrarmi, gli parlerò dei problemi della scuola…”, dice l’insegnante parlando per la prima volta di quel video poi mandato in onda dalla trasmissione Report nel maggio 2021.

L’occasione per chiarire l’episodio della ripresa video e parlare in prima persona è il polverone sollevato da libro dell’ex-premier “Il Mostro.

L’insegnante, che chiede di restare anonima, accetta di rispondere solo ad alcune domande perché “ho rispetto delle indagini in corso”, motiva.

Renzi ha ipotizzato che la fonte di Report avesse avuto contatti con i Servizi segreti. Un’ipotesi che la professoressa respinge con forza.

All’Adnkronos, che le chiede se le cose stiano così, la docente nega ogni tipo di relazione con l’intelligence: “Sono una persona semplice, una mamma ed una appassionata insegnante di sostegno che, ogni giorno, si adopera, con umiltà, al fianco di tanti ragazzi meravigliosi che hanno qualche difficoltà in più nel seguire i percorsi scolastici. Non ho mai avuto alcun contatto, di nessun tipo, con i Servizi segreti”.

“Persino le mie letture – prosegue la docente – sono ben lontane dalla narrativa di spionaggio. Sono solo una cittadina che ama interessarsi, come insegnava don Lorenzo Milani, dei fatti che riguardano tutti noi”.


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/11/parla-la-docente-che-filmo-lincontro-fra-renzi-e-lo-007-mancini-rilievo-giornalistico/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.