Papa Francesco, dubbi sui fatti di Trevignano: “Non sempre le apparizioni mariane sono vere”

Il Pontefice ha rilasciato nuove importanti dichiarazioni a A sua immagine Leggi tutto Papa Francesco, dubbi sui fatti di Trevignano: “Non sempre le apparizioni mariane sono vere” su Notizie.it.

Nelle scorse ore Lorena Bianchetti ha avuto l’onore di avere con sé nientemeno che Papa Francesco, apparso per la prima volta in un programma televisivo (non solo nella sua storia personale, ma proprio nella storia del papato in generale).

Nella cornice di A sua immagine, il Pontefice ha avuto l’occasione di parlare alla conduttrice anche di un tema in questo periodo particolarmente delicato, ovvero quello delle apparizioni della Vergine Maria ai fedeli.

Papa Francesco e i dubbi su Trevignano: “Non sempre le apparizioni mariane sono vere”

Nonostante non abbia fatto direttamente riferimento all’intricata vicenda della presunta veggente Gisella Cardia, il Papa sembra comunque avere voluto dire la sua sulle ultime notizie provenienti dalla cittadina di Trevignano Romano, dove a quanto pare la Madonna si sarebbe manifestata alla donna che in molti vedono come una semplice truffatrice.

Parlando dunque del tema, Papa Francesco ha tenuto a specificare quanto segue:

Quando una devozione mariana è incentrata troppo su se stessa non va bene.Non va bene sia nella persona devota sia nelle persone che la portano avanti. A volte ci sono


Leggi tutto: https://www.notizie.it/papa-francesco-lopinione-sulle-apparizioni-di-trevignano-a-a-sua-immagine/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.