Panico in volo, passeggero prova ad aprire il portellone e ferisce una hostess

Panico in volo, passeggero prova ad aprire il portellone e ferisce una hostess prima di essere bloccato ed arrestato a terra Leggi tutto Panico in volo, passeggero prova ad aprire il portellone e ferisce una hostess su Notizie.it.

Panico in volo negli Usa, dove un passeggero prova ad aprire il portellone e ferisce una hostess: da quanto si apprende il 33enne Francisco Severo Torres inizia a minacciare tutti di morte e brandisce un cucchiaio spezzato. L’uomo, filmato da una passeggera che ha postato il video su Twitter, ha iniziato ad urlare: “Dov’è la sicurezza? Posso uccidere tutte le persone su queste volo“.

Passeggero prova ad aprire il portellone

Torres ha scandito queste parole su un volo di linea della United Airlines nella tratta Los AngelesBoston mentre Lisa Olsen lo riprendeva. E Torres ha fatto di più: sempre in volo quel 33enne del Massachusetts avrebbe disarmato uno dei sistemi di sicurezza per aprire i portelloni di emergenza del Boeing. A quel punto personale di bordo e passeggeri di prossimità sono riusciti a bloccarlo. Purtroppo però nel corso della colluttazione l’uomo è riuscito a ferire una hostess colpendola al collo con un cucchiaio di metallo che aveva spezzato in bagno, facendone un’arma vera e propria.

La colluttazione e il ferimento della hostess

Torres stava per aprire la porta dell’uscita di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/panico-in-volo-passeggero-prova-ad-aprire-il-portellone-e-ferisce-una-hostess/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.