Palermo, incidente con scontro frontale nella notte del 2 aprile: una vittima

Una Fiesta e una Golf sono rimaste distrutte nell'impatto. Leggi tutto Palermo, incidente con scontro frontale nella notte del 2 aprile: una vittima su Notizie.it.

Un uomo ha perso la vita sulle strade del Palermitano intorno alle 4 di domenica 2 aprile 2023, sulla statale 113 di Partinico.

Scontro frontale tra una Golf e una Fiesta

La vittima, che è morta sul colpo, era alla guida di una Fiesta, che si è scontrata all’altezza della sala ricevimenti Baglio Luna con una Golf, con, probabilmente, a bordo tre passeggeri, rimasti feriti. Entrambe le auto sono rimaste accartocciate per l’impatto.

Rimane da accertare la dinamica esatta dell’incidente. Sembrerebbe che i due veicoli stessero viaggiando in direzioni opposte ed è probabile che uno dei due abbia invaso l’altra corsia.

Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del fuoco e il personale del 118. La Polizia municipale ha effettuato i rilievi necessari, mentre i Carabinieri sono intervenuti per regolare il traffico.

Incidente sulla Palermo-Mazara del Vallo

Sempre prima dell’alba di domenica 2 aprile, intorno alle 2, un altro incidente si è verificato in Sicilia, sull’autostrada A-29 Palermo-Mazara del Vallo in direzione Trapani.

Tre chilometri prima dello svincolo di Balestrate, una Panda si è ribaltata, lasciando feriti i due passeggeri,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/palermo-incidente-con-scontro-frontale-nella-notte-del-2-aprile-una-vittima/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.