Padova, beccato a 223 km all’ora sull’autostrada A4: patente sospesa

Automobilista beccato a 223 km orari in autostrada con una Mini Cooper. Gli è stata ritirata la patente. Leggi tutto Padova, beccato a 223 km all’ora sull’autostrada A4: patente sospesa su Notizie.it.

Automobilista beccato a 223 km orari in autostrada con una Mini Cooper. Gli è stata ritirata la patente.

Un uomo è stato beccato mentre guidava a 223 km all’ora sull’autostrada A4, in direzione Milano, su una Mini Cooper. La polizia stradale gli ha sospeso la patente.

Padova, beccato a 223 km all’ora in autostrada: patente ritirata

Nella zona di Limenella, in provincia di Padova, un automobilista è stato sorpreso dalla polizia locale mentre guidava a 223 km all’ora a bordo di una Mini Cooper, sull’autostrada A4, in direzione Milano. Gli agenti della polizia gli hanno sospeso la patente, oltre a disporre il fermo della vettura.

Padova, beccato a 223 km all’ora in autostrada: un record nell’ambito dei controlli

Quello registrato in provincia di Padova è il “record” segnato nell’ambito dei controlli per l’operazione “Roadpol velocità“, che ha visto impegnate le forze dell’ordine europee contro


Leggi tutto: https://www.notizie.it/padova-beccato-223-km-ora-autostrada-patente-ritirata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.