Oriana e Antonino, lui si sbilancia: “Era il mio punto debole, sto cominciando a capire che c’è di più”
Oriana e Antonino ieri sera hanno fatto l’amore e nel daytime di oggi, registrato quindi poche ore prima il fattaccio, la sud americana si è sbilanciata parlando di lui: “Antonino non è solo il ragazzo che fa il donnaiolo, con Ginevra e Giaele non ha fatto nulla, è un ragazzo carino. O lo vedo io così?“.
E se da una parte Nikita ha tentato di frenarla: “Ha iniziato con Ginevra, poi è passata con Giaele ora ci sei tu Oriana.. E la prossima che arriva?“; dall’altra Antonella l’ha rassicurata: “Antonino fa sempre il sostenuto e ama andare di fiore in fiore, ma sul fiore Oriana si è fermato un po’ di più“. Anche Luca Salatino, da sempre restio a entrare in certe dinamiche, ha dato la sua benedizione: “Qua c’è qualcosa perché stavolta pure lui è preso”.
Oriana e Antonino, lui si sbilancia: “Lei è latina, questo era il mio punto debole”
A sbilanciarsi poche ore prima di cedere sotto le coperte è stato anche Spinalbese: “Io credo di non essermi mai lasciato andare così, come sto facendo con Oriana.
Leggi tutto: https://www.biccy.it/oriana-e-antonino-debole/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER