Operaio investito e ucciso da un tir sull’A4: avviate le indagini

All'altezza di Lonato (BS), un operaio impegnato nei lavori di asfaltatura sull'autostrada A4 è stato investito da un camion del cantiere durante una manovra: è morto sul colpo Leggi tutto Operaio investito e ucciso da un tir sull’A4: avviate le indagini su Notizie.it.

Il bilancio delle morti sul lavoro in Italia non smette di salire. Nella mattina di oggi, martedì 13 giugno 2023, un operaio di circa sessant’anni ha perso la vita sull’autostrada A4. Impegnato nei lavori di asfaltatura, l’uomo è stato investito da un camion del cantiere durante una manovra.

Morto sul colpo

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 al km 241, nel territorio di Lonato (BS). Scattato l’allarme, si sono precipitati sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza di Valtenesi Soccorso, raggiunti in poco tempo da un elicottero decollato da Brescia: a nulla è valso il loro intervento, all’arrivo dei soccorsi l’operaio era già deceduto. Residente a Piove di Sacco, nel Padovano, con ogni probabilità la vittima è morta sul colpo a causa della gravità dei traumi riportati a seguito dell’impatto con il mezzo pesante. I rilievi sono stati affidati agli agenti della Polizia Stradale di Verona Sud (col supporto dei tecnici del servizio Psal di Ats), che hanno già aperto le indagini sul caso.

Autostrada chiusa

È intervenuta sul posto anche una squadra di vigili del fuoco che si


Leggi tutto: https://www.notizie.it/autostrada-a4-operaio-investito-da-un-tir-morto-sul-colpo-avviate-le-indagini/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.