One Piece, volete vedere lo scontro tra Luffy e Kaido senza interruzioni? Ecco un video che fa per voi!

Nell’anime di One Piece la battaglia tra Luffy e Kaido deve ancora terminare, anche se è stato raggiunto un momento decisivo con il debutto del…

Nell’anime di One Piece la battaglia tra Luffy e Kaido deve ancora terminare, anche se è stato raggiunto un momento decisivo con il debutto del Gear 5 de capitano dei Mugiwara. Il nuovo power up del protagonista ha portato infatti a una nuova fase dello scontro, che continuerà anche nei prossimi episodi fino a raggiungere la sua fine definitiva.

Nel manga il Gear 5 ha debuttato nel capitolo 1044, appena cinque capitoli prima della fine dello scontro tra i due pirati. Ne corso dell’arco narrativo di Wano i due si son scontrati un paio di volte: il primo scontro è iniziato nell’episodio 914 e terminato nel 915 (trasmessi in Giappone nel dicembre 2019), mentre il secondo è iniziato nell’episodio 1032 (trasmesso l’11 settembre 2022) ed è ancora in corso dopo più quasi 40 episodi.

Lo scontro è stato intervallato da altri eventi, come ad esempio gli scontri di altri membri dei Mugiwara contro i Pirati Bestia di Kaido. Adesso però c’è un modo per godersi l’intero scontro tra i due senza alcuna interruzione: l’utente di Twitter AoTDaily ha preso


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/one-piece-video-luffy-kaido/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.