One Piece Red, in quale momento della storia è ambientato? Bisogna essere in pari con la serie?

One Piece Red, il nuovo film nato dalla celebre serie di Eiichiro Oda, sarà presto nelle sale italiane. L’uscita ufficiale del film doppiato in italiano…

One Piece Red, il nuovo film nato dalla celebre serie di Eiichiro Oda, sarà presto nelle sale italiane. L’uscita ufficiale del film doppiato in italiano è prevista per dicembre, ma già domani e martedì alcuni cinema del nostro paese permetteranno di vedere il film in lingua originale sottotitolato in italiano.

Siete elettrizzati per l’occasione? Per coloro che andranno a vedere il film e sono in pari con il manga, ma non hanno avuto modo di vedere l’anime, è importante sapere che la versione animata di One Piece ha aggiunto qualche dettaglio rilevante rispetto a ciò che vedrete presto sul grande schermo. Ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate qui sotto, e vi consigliamo ciò che c’è da recuperare per arrivare preparati.

Le cose da sapere prima di vedere il film, però, non finiscono qui. Molti di coloro che non hanno concluso l’anime o il manga potrebbero chiedersi se è possibile vedere il film anche senza essere in pari. Proprio in merito a ciò, in questo articolo sapremo fino a che punto della serie è necessario essere arrivati per godersi al meglio la nuova opera targata Toei Animation.

Le 3 cose da sapere prima di vedere One Piece Red

La serie di One Piece, come ben sappiamo, è piuttosto lunga. Sia l’anime che il manga sono ormai ben oltre i 1000 episodi e capitoli. Ma quindi: quanto è necessario ricordare per vedere il film? Bisogna essere in pari con la serie? Questo articolo vuole rispondere in modo semplice proprio a questa domanda. Infatti, senza fare spoiler, sono tre le cose da sapere per godersi al meglio il nuovo film della serie:

Innanzitutto, risulta fondamentale aver visto la serie almeno fino all’Isola di Whole Cake. L’arco narrativo va dal volume


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/06/one-piece-red-guida-alla-visione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.