One Piece, quanti anni ha Yamato? Qual è l’età della guerriera di Wano

La saga del Paese di Wa ha accompagnato per diversi anni i lettori di One Piece, e si è conclusa la scorsa estate. Mentre per…

La saga del Paese di Wa ha accompagnato per diversi anni i lettori di One Piece, e si è conclusa la scorsa estate. Mentre per chi sta seguendo l’anime Toei, gli episodi sono proprio giunti al climax della saga di Wano. Nel corso della loro avventura nel territorio dominato dal temibile Imperatore Kaido, Monkey D. Luffy e i loro amici hanno incontrato diversi alleati sul loro cammino.

Uno di essi è Yamato, figlia dello stesso Kaido ma contraria ai duri principi dello stesso padre. O meglio, bisognerebbe dire “figlio di Kaido”, visto che il personaggio si è autoproclamato erede dello spirito di Oden. Nelle pagine di Wano Yamato l’abbiamo vista in più passaggi, compreso un breve flashback che svelava il suo passato. Nelle sue diverse apparizioni, quindi, quanti anni Yamato nel mondo di One Piece?

L’età di Yamato, l’indomita guerriera di Wano

Eiichiro Oda nel suo manga non introduce quasi mai i suoi personaggi dichiarando la loro età. Questa informazione viene svelata nella maggior parte dei casi nelle SBS dei volumi dell’opera. Acronimo di “Shitsumon o Boshū Suru”, lo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/08/10/one-piece-quanti-anni-yamato/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.