One Piece, parla il capitano Usopp: l’attore del live action Jacob Gibson lascia un messaggio ai fan

La serie Netflix di One Piece è in dirittura d’arrivo per i prossimi mesi del 2023 e già iniziano a sorgere alcune prime speculazioni e…

Home Anime & Manga One Piece, parla il capitano Usopp: l’attore del live action Jacob Gibson lascia un messaggio ai fan

Di Marina Flocco – 10 Febbraio 2023

La serie Netflix di One Piece è in dirittura d’arrivo per i prossimi mesi del 2023 e già iniziano a sorgere alcune prime speculazioni e indiscrezioni anche riguardo alla sua data d’uscita. Manca ancora un annuncio vero e proprio oda parte della piattaforma, ma sembra che tutto sommato potremo vederla entro l’autunno di quest’anno.

Detto ciò, gli attori facenti parte del cast della serie hanno terminato il loro lavoro, e stanno quindi iniziando a raccontare la loro esperienza ai fan che si trovano a seguirli e a porre domande sulle loro attività.

Abbiamo visto delle dichiarazioni da parte dell’attrice di Nami, Emily Rudd, e anche diverse parole da parte dell’attore protagonista Inaki Godoy, il quale sembra stia anche per imbarcarsi (letteralmente) in una nuova avventura per mare. In aggiunta a ciò, arrivano ora anche le dichiarazioni del vero capitano dei Mugiwara: Usopp.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/10/one-piece-attore-usopp-netflix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.