One Piece Odyssey, rilasciato il nuovo trailer: i Mugiwara rivedono finalmente Bibi

Si sa che questo è un periodo florido per One Piece, l’opera di Eiichiro Oda. Il suo manga si trova alle battute finali ed è…

Si sa che questo è un periodo florido per One Piece, l’opera di Eiichiro Oda. Il suo manga si trova alle battute finali ed è più popolare che mai, ma anche il film One Piece Red sta conseguendo risultati da record nei cinema d’oltre mare ed è molto atteso anche in Italia. Il film, però, non è l’unico progetto che coinvolge la serie in arrivo globalmente: anche One Piece Odyssey, l’atteso nuovo JRPG tratto dal manga, è molto atteso dai fan.

Prodotto da Bandai Namco, il videogioco è stato annunciato per il 13 gennaio del 2023, su PC, PS5, PS4 e XBOX X/S. Finora sono stati rilasciati diversi trailer in merito al videogioco e al suo sviluppo e, nella giornata di oggi 6 ottobre 2022, ne è stato pubblicato un altro piuttosto spettacolare.

Nel nuovo trailer abbiamo la possibilità di vedere lo scenario di Alabasta: si tratta di un luogo protagonista di un capitolo molto importante per la serie. In quella fase del manga abbiamo avuto modo di conoscere Bibi, che sarebbe poi diventata un’amatissima componente della ciurma dei Mugiwara. Inoltre, è in questo capitolo che veniamo a conoscenza per la prima volta delle armi ancestrali.

Cosa mostra il nuovo trailer

Nel nuovo trailer, ci viene svelato che nel videogioco la ciurma di Cappello di Paglia è tornata nel Regno di Alabasta, con l’obiettivo di recuperare i propri poteri. Lo scenario, però, non è altro che un mondo costituito dai ricordi del luogo dove hanno incontrato Bibi. Qui dovranno affrontare i pericoli nascosti tra le dune del suo paesaggio, e avranno anche modo d’incontrare di nuovo la principessa del regno, Bibi (o, per lo meno, d’incontrare la sua illusione), latitante già da un po’ nel manga.

Nonostante lo scenario


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/06/one-piece-odyssey-trailer-bibi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.