One Piece, nella serie di Netflix Sanji non sarà più un “simp”

One Piece, in questi 25 anni, non si è mai risparmiato nel mostrare l’evoluzione dei suoi personaggi. Nel corso degli anni sono cambiate molte cose,…

One Piece, in questi 25 anni, non si è mai risparmiato nel mostrare l’evoluzione dei suoi personaggi. Nel corso degli anni sono cambiate molte cose, e non possiamo certo dire che le personalità dei Mugiwara siano esattamente le stesse rispetto a quelle di quando li abbiamo visti la prima volta.

Nei vari eventi che si sono sviluppati nel corso del manga, sono accadute cose che per un motivo o per un altro hanno costretto i personaggi a crescere, affrontare le proprie paure e i propri demoni. Insomma, tutto One Piece è in continuo cambiamento e, specialmente ora che siamo giunti all’arco finale della serie, non si può fare a meno di rendersi conto di ciò.

Attualmente, siamo in attesa del capitolo 1068 del manga di Eiichiro Oda. La sua pausa è quasi terminata: presto avremo modo di vedere dove andranno a parare gli eventi che hanno coinvolto la Ciurma dei Cappelli di Paglia sull’Isola di Egghead. Intanto, ci sono notizie piuttosto interessanti per il futuro adattamento live action di Netflix: verrà finalmente posto rimedio a un aspetto della personalità di


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/one-piece-sanji-personalita-netflix/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.