One Piece: Moria sapeva della missione di Bartholomew affidatagli da Dragon e Vegapunk? [SPOILER]

Con l’arrivo dello Shichibukai Bartholomew Kuma a Thriller Bark per ordine del Governo Mondiale, abbiamo ottenuto in One Piece una prima interazione vera e propria…

Home Anime & Manga One Piece: Moria sapeva della missione di Bartholomew affidatagli da Dragon e Vegapunk? [SPOILER]

Di Marina Flocco – 26 Novembre 2022

Con l’arrivo dello Shichibukai Bartholomew Kuma a Thriller Bark per ordine del Governo Mondiale, abbiamo ottenuto in One Piece una prima interazione vera e propria con questo personaggio. Egli era giunto con lo scopo di parlare a Moria del destino di Crocodile per quanto riguarda il suo ruolo nella Flotta dei Sette, rimpiazzato da Marshall D. Teach, altresì conosciuto come Barbanera.

Tuttavia, nell’interazione tra i due personaggi possiamo notare un particolare atteggiamento di Moria nei confronti di Kuma: egli infatti sottolinea il modo in cui Bartholomew si sia mostrato l’unico tra gli Shichibukai a servire ciecamente il Governo Mondiale.

Kuma appare come un individuo difficile da inquadrare, e per Moria quest’aura di mistero è ciò che lo rende una delle persone dalle intenzioni più dubbiose che esistano.

La verità sull’enigmatico Shichibukai

Glissando su questo argomento, Moria si era mostrato lieto nel sentire che l’equilibrio


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/26/one-piece-moria-vegapunk-dragon/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.