One Piece ha appena passato l’anno più significativo di sempre: i momenti più importanti del 2022

Per quanto riguarda i nuovi capitoli di One Piece, non vedremo alcuna uscita (perlomeno, non ufficiale) almeno fino ai primi giorni di gennaio dell’anno che…

Per quanto riguarda i nuovi capitoli di One Piece, non vedremo alcuna uscita (perlomeno, non ufficiale) almeno fino ai primi giorni di gennaio dell’anno che sta per giungere, il 2023. Quest’ultimo inoltre sembra promettere diversi importanti risvolti all’interno della trama, o almeno questo è ciò che possiamo dedurre dal messaggio che l’autore Eiichiro Oda ha lasciato ai fan durante il Jump Festa 2023.

Il futuro sembra promettere numerosi eventi interessanti e scioccanti, e dopo che il mangaka ci ha rassicurato su come la fine della sua opera non giungerà in modo troppo repentino, i fan potranno continuare a vivere un po’ più serenamente i mesi in arrivo e le scene che si dipaneranno di qui a poco.

Visto che stiamo per lasciarci alle spalle quest’anno pieno di alti e bassi, possiamo fare anche un piccolo resoconto di ciò che è avvenuto in One Piece. Nella serie, infatti, sono stati presentati un bel po’ di avvenimenti importanti, e che hanno per un certo verso segnato dei punti di evoluzione significativi nel manga, sia per quanto riguarda la storia, che per i


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/one-piece-manga-serie/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.