One Piece, ecco la verità riguardo la distruzione di Ohara [SPOILER]

One Piece si sta pian piano facendo strada nel suo primo arco narrativo della saga finale della serie, e nel capitolo 1066 la ciurma di…

One Piece si sta pian piano facendo strada nel suo primo arco narrativo della saga finale della serie, e nel capitolo 1066 la ciurma di Cappello di paglia ha imparato da Vegapunk le vere ragioni che hanno portato alla distruzione dell’Isola di Ohara, avvenuta anni e anni prima degli eventi raccontati.

Ohara era un’isola che ospitava l’albero dell’onniscenza, e molti abitanti di essa erano archeologi impegnati a studiare la storia del mondo, anche se è diventata la patria dell’archeologia dopo che Clover divenne l’archeologo più famoso al mondo grazie al ritrovamento di documenti riguardanti i 100 anni del grande vuoto. L’isola era anche la terra natia di Nico Robin, una dei membri della ciurma di Luffy.

Nico Robin è l’unica sopravvissuta al Buster Call che ha distrutto l’isola, dalla quale è riuscita a fuggire con il benestare dell’ex ammiraglio Kuzan/Aokiji. Nonostante lei sia l’unica persona proveniente dall’isola a essere ancora viva, i vari documenti scritti dagli archeologici sono stati tratti in salvo grazie ai giganti.

Quali sono le vere ragioni che hanno spinto il Governo Mondiale a distruggere l’Isola?


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/16/one-piece-ohara-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.