One Piece, ecco la cover del volume 16 del magazine: dentro una card disegnata da Boichi e una nuova light novel

Il manga di One Piece si appresta ormai ad addentrarsi nella parte finale della sua ormai venticinquennale serializzazione. L’arco narrativo tutt’ora in corso è stato…

Home Anime & Manga One Piece, ecco la cover del volume 16 del magazine: dentro una card disegnata da Boichi e una nuova light novel

Di Alessandro Puddu – 20 Febbraio 2023

Il manga di One Piece si appresta ormai ad addentrarsi nella parte finale della sua ormai venticinquennale serializzazione. L’arco narrativo tutt’ora in corso è stato infatti annunciato da Eiichiro Oda come l’inizio della fine: l’equilibrio del mondo sembra ormai compromesso, i nuovi Quattro Imperatori sono stati annunciati al mondo di One Piece e sono stati disegnati da Oda finanche nella già iconica cover del volume 105.

Numerosi gli attestati di stima ricevuti dal manga nel corso degli anni, che, ricordiamo, vedrà nel corso del 2023 la messa in onda di un attesissimo live-action sulla piattaforma Netflix, ed è forte dell’enorme successo al botteghino del film One Piece RED, quarto nella classifica dei film anime con il maggior incasso a livello globale.

Nella giornata di ieri è trapelata su Twitter la cover del sedicesimo volume di One Piece


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/20/one-piece-magazine-16-cover/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.