One Piece: chi è Scopper Gaban e perché presto potrebbe tornare ad essere rilevante

Come abbiamo detto già in altre circostanze, il capitolo 1071 di One Piece ci ha fatto confrontare con diversi nuovi misteri introdotti proprio nel corso…

Come abbiamo detto già in altre circostanze, il capitolo 1071 di One Piece ci ha fatto confrontare con diversi nuovi misteri introdotti proprio nel corso di questa “Saga Finale”, ovvero quella che dovrebbe avere tra le priorità maggiori la rivelazione di alcuni dei punti più importanti e ignoti della storia.

Eiichiro Oda ci ha in effetti fornito alcune nuove risposte nei capitoli precedenti, come nel caso dei Frutti del Diavolo e di Nika, ma al contempo ne ha voluti generare altri. Tra questi, l’apparizione di un nuovo misterioso alleato ad Egghead è ciò che ha incuriosito di più i lettori. Mentre Vegapunk sta cercando un modo di fuggire dall’isola, sembra che potrà contare sull’aiuto di una persona specifica, la quale si troverebbe attualmente ad Egghead.

Tuttavia, il coinvolgimento di questa persona la porterà a sua volta a trovarsi molto presto tra le mire del Governo Mondiale. Detto ciò, secondo molti fan questo potrebbe essere finalmente il punto in cui Oda ci mostrerà cosa ne è stato di un altro dei membri della ciurma di Roger, Scopper Gaban.


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/01/02/one-piece-1071-scopper-gaban/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.