One Piece, c’è un membro inaspettato nella nuova cover del volume 105: perché Oda lo ha inserito

Il manga di One Piece continua il suo svolgimento all’interno di una delle riviste settimanali più note in Giappone, ovvero Weekly Shounen Jump. A questo…

Home Anime & Manga One Piece, c’è un membro inaspettato nella nuova cover del volume 105: perché Oda lo ha inserito

Di Marina Flocco – 15 Febbraio 2023

Il manga di One Piece continua il suo svolgimento all’interno di una delle riviste settimanali più note in Giappone, ovvero Weekly Shounen Jump. A questo punto siamo giunti al capitolo 1075, in uscita ufficialmente nel corso delle prossime giornate.

Tralasciando il fatto di avere già numerosi spoiler in circolazione e a disposizione sul web, i capitoli che sono stati intanto raccolti all’interno del formato tankoubon in Giappone adesso sono 1046; con l’arrivo del volume 105, il quale racchiuderà altri dieci capitoli, l’opera inizierà a racchiudere anche le situazioni che si stanno svolgendo all’interno della Saga Finale.

L’uscita del volume 105 di One Piece è programmata per l’inizio di marzo, ma nel frattempo possiamo osservare già quale sarà la copertina che accompagnerà il tankoubon. Essa è stata pubblicata dai leaker online, e omaggia quella che fu una copertina utilizzata ben 21 anni fa, con


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/15/one-piece-volume-105-carrot/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.