One Piece 1076, primo indizio ufficiale: il raggiungimento dell’apice più alto [SPOILER]

Dopo un capitolo forse un po’ meno rivelatorio del solito, giunto forse più in funzione di proseguimento dei fatti visti nel capitolo 1074 di One…

Dopo un capitolo forse un po’ meno rivelatorio del solito, giunto forse più in funzione di proseguimento dei fatti visti nel capitolo 1074 di One Piece, nelle prossime giornate arriverà anche il capitolo 1076 prima che l’autore Eiichiro Oda entri nella sua pausa settimanale.

In questa settimana appena trascorsa abbiamo anche saputo del cambio di editor avvenuto di recente, portando Iwasaki ad abbandonare la posizione e facendo salire al suo posto un altro giovane talento che assisterà Oda forse fino al termine del manga.

L’anticipazione dell’editor, dunque, potrebbe forse subire un qualche tipo di variazione nel modo in cui è stata formulata in questi anni, e probabilmente quella che leggeremo oggi potrebbe anche rivelarsi essere l’ultima scritta da Iwasaki. Tuttavia, per quanto riguarda gli indizi dati dai leaker, quelli rimarranno apparentemente invariati.

L’anticipazione del capitolo 1076

Per questa settimana non sono state fatte particolari anticipazioni in vista del capitolo 1076, forse il motivo dietro ciò è dato proprio dal cambiamento dell’editor, il quale ancora non ha portato Anayama a partecipare attivamente alla stesura delle anteprime.

Fortunatamente,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/19/one-piece-1076-anticipazione-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.