One Piece 1074, nuovi indizi: Cross Guild, Barbanera e delle grosse notizie [SPOILER]

Il nuovo capitolo di One Piece è imminente: dopo quel capitolo esplosivo con cui ci ha lasciato Eiichiro Oda prima d’intraprendere la sua consueta pausa…

Il nuovo capitolo di One Piece è imminente: dopo quel capitolo esplosivo con cui ci ha lasciato Eiichiro Oda prima d’intraprendere la sua consueta pausa (che inoltre lo riporterà alla programmazione originale del rilascio dei capitoli) adesso potremo tornare a leggere quali sono i prossimi eventi che si verificheranno nel manga.

Ovviamente, rispetto al periodo d’uscita ufficiale del capitolo, i leaker sono come sempre molto rapidi nello svelare alcune prime indiscrezioni legate ad esso, pubblicando alcuni indizi e spoiler su ciò che verrà mostrato nelle prossime pagine.

In queste ore stanno già arrivando alcune prime anticipazioni, dalle quali possiamo comprendere come ci saranno delle rivelazioni che definire “sorprendenti” forse sarebbe un eufemismo. Andiamo allora ad esaminare i primi indizi pubblicati online, per capire cos’è che ci aspetterà molto presto.

Le novità nel capitolo 1074

Dalla reazione del leaker “principale” di One Piece, sembra che quello che si mostrerà davanti ai nostri occhi sarà un altro capitolo epocale. Dopo la rivelazione di Vegapunk, il tradimento di Stussy, la verità su Bartholomew Kuma e l’arrivo di un Gorosei, c’è ancora


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2023/02/06/one-piece-1074-indizi-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.