One Piece 1068: un nuovo mistero sul Governo Mondiale mette in dubbio le intenzioni di un alleato [SPOILER]

Il nuovo capitolo di One Piece, il numero 1068, è finalmente giunto con i suoi consueti spoiler settimanali. Mentre il capitolo ufficiale verrà rilasciato non…

Home Anime & Manga One Piece 1068: un nuovo mistero sul Governo Mondiale mette in dubbio le intenzioni di un alleato [SPOILER]

Di Marina Flocco – 3 Dicembre 2022

Il nuovo capitolo di One Piece, il numero 1068, è finalmente giunto con i suoi consueti spoiler settimanali. Mentre il capitolo ufficiale verrà rilasciato non prima di questo fine settimana, possiamo intanto osservare le pagine trapelate per mezzo dei soliti, noti leaker, e anche alcune prime traduzioni amatoriali.

In mezzo alle varie vicende che si sono presentate all’interno del capitolo, una in particolare era stata anticipata già da diverso tempo, ovvero l’invasione del Cipher Pol ad Egghead, l’isola di Vegapunk dove attualmente si trovano anche i Mugiwara e Jewelry Bonney. Il focus maggiore, stavolta, verte proprio su quest’imminente arrivo che mette in pericolo non solo Vegapunk e i suoi cloni, ma anche Bonney e uno dei membri dei Mugiwara, Nico Robin.

Il modo in cui il CP0 cerca di farsi strada a Egghead non è dei migliori: essi infatti si trovano a


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/03/one-piece-1068-governo-mondiale/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.