One Piece 1068: Stussy è già stata ad Egghead? L’enigmatico legame con Vegapunk [SPOILER]

Gli spoiler del capitolo 1068 di One Piece continuano ad essere rilasciati nel corso di queste ultime ore, e di recente le novità più importanti…

Gli spoiler del capitolo 1068 di One Piece continuano ad essere rilasciati nel corso di queste ultime ore, e di recente le novità più importanti sono osservabili mediante le pagine originali trapelate come di consueto sul web. In attesa della data d’uscita ufficiale, iniziano già a fioccare le prime traduzioni amatoriali, dai quali i fan iniziano a scoprire diversi interessanti elementi.

Uno di essi è ritrovabile nel momento in cui il CP0 riesce infine ad accedere all’isola di Egghead, superando così anche le solide difese che Vegapunk aveva messo a guardia del porto. In vista di ciò, Shaka si è mostrato comunque pronto al combattimento, schierando i Seraphim che lo scienziato ha ancora a disposizione; tuttavia, egli ha poi dovuto passare l’autorità di controllo a Sentomaru.

Nel mentre, Lucci non ha perso tempo: Atlas ha fatto l’errore di lanciarsi in battaglia, spinta dal suo ruolo di principale “elemento di violenza” sull’isola: così, abbiamo potuto vedere come il membro del CP0 non abbia avuto alcuna remora nel distruggere quasi totalmente l’automa di Vegapunk.

Il CP0 avanza nella Saga Finale


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/one-piece-1068-stussy-vegapunk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.