One Piece 1068, primi spoiler confermati del capitolo: la caccia è aperta

One Piece torna con un nuovo capitolo: Eiichiro Oda si è preso una pausa piuttosto dovuta la scorsa settimana, dopo aver rilasciato due capitoli pieni…

One Piece torna con un nuovo capitolo: Eiichiro Oda si è preso una pausa piuttosto dovuta la scorsa settimana, dopo aver rilasciato due capitoli pieni zeppi di informazioni. I lettori hanno avuto molto materiale sulla quale riflettere e formulare le proprie teorie sulla base di quanto visto finora.

Adesso, però, è il momento di vedere come continuerà la storia. Ormai da alcuni capitoli siamo fermi sull’isola di Egghead, dove è situato Vegapunk. Il grande scienziato, finora avvolto da uno spesso alone di mistero, grazie agli ultimi capitoli ha finalmente mostrato la sua vera identità.

Non solo: ha rivelato ai Mugiwara alcuni importanti segreti sulla nascita dei Rivoluzionari, su Ohara, il Regno Antico e le intenzioni nefaste del Governo Mondiale rispetto a chi ne possiede conoscenza. Cosa ci aspetta invece in questo capitolo? Avremo sviluppi sulla battaglia tra Law e Barbanera? Finalmente i primi spoiler ufficiali possono indicarci su quale rotta viaggeremo questa volta.

Cosa accadrà nel capitolo 1068

Dopo ore di piccoli indizi, i leaker di One Piece si sono finalmente decisi a rivelare qualcosa di concreto


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/one-piece-1068-primi-spoier-capitolo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.