One Piece 1068, prima anticipazione ufficiale: la replica di un incontro non calcolato [SPOILER]

In quella che forse sarà l’ultima pausa per Eiichiro Oda e One Piece, almeno prima di quella delle vacanze natalizie che coinvolgerà l’intera rivista di…

Home Anime & Manga One Piece 1068, prima anticipazione ufficiale: la replica di un incontro non calcolato [SPOILER]

Di Marina Flocco – 22 Novembre 2022

In quella che forse sarà l’ultima pausa per Eiichiro Oda e One Piece, almeno prima di quella delle vacanze natalizie che coinvolgerà l’intera rivista di Shonen Jump, abbiamo potuto sviscerare in modo più approfondito le varie novità che sono state presentate nei capitoli rilasciati in questi ultimi tempi.

Dopotutto, ci sono state numerose informazioni da carpire all’interno dei discorsi effettuati tra Vegapunk e i Mugiwara, che hanno portato inoltre a rivelare diverse importanti dettagli su alcuni dei fatti più cruciali avvenuti nel passato, a cominciare con il destino della conoscenza di Ohara, e senza dimenticare ovviamente i fatti che riguardano il Regno Antico e il Secolo di Vuoto.

Questi ultimi due capitoli in particolare ci hanno portato a vedere finalmente, dopo ben 20 anni e oltre, anche il vero aspetto della mente più geniale di sempre, il Dr. Vegapunk. Si è trattato sin dall’inizio di un


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/one-piece-1068-anticipazione-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.