One Piece 1068, nuovi indizi: un incontro dagli esiti fatali? [SPOILER]

Con circa una settimana di “tribolazione” alle spalle, One Piece torna a mostrarsi con il capitolo 1068 nei prossimi giorni. Per fortuna, la pausa di…

Con circa una settimana di “tribolazione” alle spalle, One Piece torna a mostrarsi con il capitolo 1068 nei prossimi giorni. Per fortuna, la pausa di Eiichiro Oda ha trovato una coincidenza piuttosto adatta con gli ultimi eventi mostrati nel manga, consentendo così di analizzarli in modo approfondito.

Il prossimo capitolo però risulterà sicuramente utile per dare maggiori informazioni su altri aspetti che la storia ha solo accennato, senza andare mai a lanciarsi in spiegazioni più o meno esaustive. Adesso che ci troviamo nella Saga Finale, Oda non si risparmierà nel vuotare il sacco su un bel po’ di elementi rimasti nel mistero.

La lista delle cose da svelare è piuttosto lunga, ma visto l’andazzo degli ultimi capitoli sembra che i primi “candidati” saranno il Regno Antico, i Rivoluzionari, Vegapunk e Bartholomew Kuma. Inoltre, dal primo indizio rilasciato, proprio quest’ultimo sembra sarà un personaggio rilevante che apparirà nel capitolo 1068.

One Piece rivelerà un altro tragico passato

Se il collegamento tra Bartholomew Kuma e il primo indizio rilasciato dai leaker verrà confermato, questo capitolo si presenterà già come qualcosa


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/one-piece-1068-indizi-spoiler-2/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.