One Piece 1068: dopo 12 anni, un altro personaggio farà il suo ritorno [SPOILER]

Dopo ben una settimana di senza novità, One Piece torna finalmente a mostrarci cos’è che accadrà ancora in questo mondo dall’ordine oramai sempre più precario.…

Dopo ben una settimana di senza novità, One Piece torna finalmente a mostrarci cos’è che accadrà ancora in questo mondo dall’ordine oramai sempre più precario. Negli scorsi capitoli abbiamo assistito a diversi importanti approfondimenti, specialmente per quanto riguarda Vegapunk e il Regno Antico.

Di sicuro ci sono però ancora altre rivelazioni che Eiichiro Oda si appresterà a fare su questi fronti: il passato di Vegapunk è ancora rimasto poco dettagliato, nonostante la scoperta del suo legame con Dragon, e inoltre anche l’arrivo del CP0 a Egghead si mostrerà un elemento importante per la narrazione futura.

In attesa di vedere cos’è che ci aspetterà ulteriormente nelle prossime pagine, possiamo intanto vedere alcune anticipazioni grazie ai soliti leaker, che hanno provveduto a rilasciare queste informazioni online come di consueto. Tra esse, vi è la rivelazione del possibile ritorno di Sentomaru, la guardia del corpo di Vegapunk apparsa ormai numerosi capitoli fa, poco dopo il timeskip.

I nuovi spoiler di One Piece riportano un altro personaggio dopo 12 anni di assenza

L’ultima volta che abbiamo visto Sentomaru, fu durante il ritorno


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/one-piece-1068-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.