One Piece 1067, primi indizi: nella mente di un genio

Il capitolo scorso di One Piece è stato un turbinio di emozioni: dalla scoperta del vero aspetto di Vegapunk, sia nella sua “forma” attuale che…

Il capitolo scorso di One Piece è stato un turbinio di emozioni: dalla scoperta del vero aspetto di Vegapunk, sia nella sua “forma” attuale che in quella passata, alla dimostrazione inaspettata della sua connessione con il capo dei rivoluzionari, Monkey D. Dragon.

A ciò aggiungiamo anche numerose altre sorprese, alcune che potrebbero essere capaci anche di farci commuovere. Saul, il gigante che ha aiutato Robin in passato, e che è stato il primo vero amico della giovane ragazza, è in realtà sopravvissuto all’attacco effettuato dalla Marina ad Ohara, e inoltre sarebbe in procinto di combinare qualcosa di molto importante insieme alla sua razza di Elbaf.

Nonostante ritenesse fossero troppo “barbari”, forse ha cambiato idea oppure è deciso a dare lui stesso una svolta a tutto ciò sfruttando il sapere di Ohara. Detto ciò, nelle prossime giornate è in arrivo il capitolo 1067 di One Piece, e ci sono diverse probabilità su ciò che potrebbe essere mostrato. Vediamo però cosa possiamo capire grazie ai primi indizi rilasciati in queste ore.

One Piece continua a sorprendere

Dopo il capitolo super ricco


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/14/one-piece-1067-indizi-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.