One Piece 1067: oltre Nico Robin, scopriamo un’altra persona ancora in vita che sa leggere i Poneglyph? [SPOILER]

Misteriosi monumenti al Regno Antico, pilastri contenenti informazioni proibite, rocce indistruttibili modellate da una tecnologia ignota: in One Piece, nonostante la segretezza che li circonda,…

Home Anime & Manga One Piece 1067: oltre Nico Robin, scopriamo un’altra persona ancora in vita che sa leggere i Poneglyph? [SPOILER]

Di Marina Flocco – 22 Novembre 2022

Misteriosi monumenti al Regno Antico, pilastri contenenti informazioni proibite, rocce indistruttibili modellate da una tecnologia ignota: in One Piece, nonostante la segretezza che li circonda, i Poneglyph hanno sempre avuto un ruolo centrale nella storia. Essi esistono per diversi scopi, ma in generale è grazie ad essi se è possibile trovare alcuni dettagli sul passato, e su alcuni degli enigmi che circondano il mondo.

Inoltre, sempre loro tracciano il percorso verso quella che è l’isola finale della Grand Line, Laugh Tale, e che aprirebbe anche le porte al tanto bramato tesoro lasciato dal Re dei Pirati Gol D. Roger. Queste enormi steli sono però custodite in modo quasi maniacale, e trovarli non è affatto un’impresa facile; ad aggiungersi a ciò, per ottenere le informazioni scolpite sulla loro superficie, è necessario avere qualcuno in grado di decifrare le scritte.

Tuttavia, finora l’unica persona


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/22/one-piece-nico-robin-vegapunk/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.