One Piece 1066, primi spoiler ufficiali: i custodi di Ohara e la patria di Jaguar D. Saul [SPOILER]

Gli spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il 1066, sono stati rilasciati in queste ore dai leaker. Anche questa settimana i fornitori di spoiler…

Home Anime & Manga One Piece 1066, primi spoiler ufficiali: i custodi di Ohara e la patria di Jaguar D. Saul [SPOILER]

Di Marina Flocco – 7 Novembre 2022

Gli spoiler del nuovo capitolo di One Piece, il 1066, sono stati rilasciati in queste ore dai leaker. Anche questa settimana i fornitori di spoiler ci hanno omaggiato dei loro indizi (che, a onor del vero, questa settimana erano decisamente più facili da decifrare) e, in seguito, degli spoiler ufficiali del capitolo.

La scorsa volta, col capitolo 1065, eravamo rimasti a Egghead con i Mugiwara, ad assistere all’esplorazione dell’isola e delle sue meraviglie. Qui, abbiamo fatto la conoscenza degli ultimi tre cloni di Vegapunk, che erano quelli le cui sembianze mancavano all’appello.

Sappiamo ancora poco di loro, ma in questo capitolo sembra che le sorprese che orbitano attorno allo scienziato più geniale del mondo di One Piece non siano destinate a esaurirsi così facilmente. Oda ha ancora in serbo molto per noi, e pare che abbiamo iniziato solamente a scalfire la superficie


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/one-piece-1066-spoiler-ufficiali/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.