One Piece 1066, il primo indizio: l’artefice di ogni cosa [SPOILER]

One Piece, nel capitolo 1065, ha ripreso solo in parte quanto lasciato in sospeso prima della pausa di Eiichiro Oda. Infatti, i lettori del manga…

One Piece, nel capitolo 1065, ha ripreso solo in parte quanto lasciato in sospeso prima della pausa di Eiichiro Oda. Infatti, i lettori del manga hanno potuto osservare a che punto è l’esplorazione dell’isola di Egghead da parte della ciurma di Luffy, ma un importante evento del capitolo 1064 è rimasto tutt’ora in sospeso.

Ricorderemo, infatti, che prima della pausa Oda ci aveva lasciati con una lotta in corso: si tratta del confronto tra Barbanera e Law. Un confronto piuttosto important: Teach ha intenzione di ottenere i Poneglyph in possesso di Law, e tutta la sua ciurma è pronta come lui al duro scontro che li aspetta. Tant’è che, per l’occasione, i pirati di Barbanera si sono dotati di Frutti del Diavolo.

Per quanto riguarda il prossimo capitolo, se nel capitolo 1065 Oda si è concentrato di più su Vegapunk, mostrandoci anche le fattezze del resto dei suoi cloni, il capitolo 1066 molto probabilmente promette di mostrarci altre dinamiche. A meno che, Oda non desideri giocarsela ancora un po’ su Vegapunk.

I leaker sono già in moto in queste


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/07/one-piece-1066-primo-indizio-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.