One Piece 1062, riassunto completo spoiler ufficiali: nuove risposte, nuove domande

La pausa di One Piece è ufficialmente finita: dopo giorni di attesa per il capitolo 1062 della serie di Eiichiro Oda, nella tarda mattinata di…

La pausa di One Piece è ufficialmente finita: dopo giorni di attesa per il capitolo 1062 della serie di Eiichiro Oda, nella tarda mattinata di oggi 5 ottobre sono finalmente uscite le raw scan del nuovo capitolo.

Negli scorsi giorni abbiamo avuto alcuni indizi su ciò che si sarebbe visto nel capitolo 1062, ma finalmente abbiamo modo di mettere gli occhi personalmente su quanto segue agli eventi del capitolo 1061 pubblicato prima della pausa.

Abbiamo dedicato un intero articolo agli spoiler di questo capitolo di One Piece, completo di immagini e traduzione integrale dei dialoghi, lo trovate qui. Nell’articolo che avete sotto agli occhi, invece, andremo a riassumere brevemente e punto per punto quanto accaduto nel capitolo.

Cosa è accaduto nel capitolo 1062 di One Piece, punto per punto

Il nuovo capitolo segue direttamente quanto accaduto nel precedente, il 1061, e ci spiega con maggiori dettagli sia il legame tra Bonney e Kuma che alcuni aspetti piuttosto importanti sull‘identità di Vegapunk. Di seguito, ecco cosa accade nel capitolo 1062 di One Piece:

Il nome del capitolo è: Avventura nel Paese della scienza.Il capitolo si svolge nell’isola di Cacao, Chocolate Town.I Mugiwara sono sorpresi di conoscere Vegapunk. Franky ricorda di quando era rimasto due anni nel suo laboratorio, mentre Robin esprime le sue perplessità sull’attuale aspetto di Vegapunk, oltre che della sua età. Vegapunk spiega che il suo aspetto è dovuto al fatto che non è lei la Vegapunk originale. Lei è il PUNK-2, “Lilith” (cattivo) Vegapunk.Vegapunk sottolinea come le navi non dovrebbero essere in grado di raggiungere questa parte del mare, a causa delle sue Armi bestie marineUna voce sconosciuta, che si rivela essere il Vegapunk originale, si rivolge a PUNK-02. La voce riconosce i Mugiwara e mostra


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/10/05/one-piece-1062-riassunto-spoiler/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.