Omicidio Giulia Tramontano: sarebbe stata accoltellata alle spalle

Alessandro Impagnatiello avrebbe accoltellato Giulia Tramontano alle spalle. Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano: sarebbe stata accoltellata alle spalle su Notizie.it.

Giulia Tramontano sarebbe stata accoltellata alle spalle, dal suo compagno Alessandro Impagnatiello. Le indagini vanno avanti per ricostruire l’omicidio.

Giulia Tramontano, la ricostruzione dell’omicidio: è stata accoltellata alle spalle?

Giulia Tramontano sarebbe stata uccisa alle spalle dal compagno Alessandro Impagnatiello. Le avrebbe dato una coltellata alla gola che le avrebbe impedito di urlare. A far pensare all’agguato sono le macchie di sangue trovate sulle pareti grazie ai rilievi con il luminol. Gli accertamenti effettuati fino ad ora continuano a svelare le contraddizioni nel racconto dell’assassino, che ha dichiarato che la compagna si era ferita volontariamente con il coltello. Nell’interrogatorio, invece, aveva dichiarato che si era tagliata per errore.

In casa è stato trovato anche un carrellino portapacchi che avrebbe usato per spostare il corpo e che avrebbe comprato dopo l’omicidio, che non era mai stato menzionato dal 30enne. Sequestrato anche un ceppo di coltelli, tra cui dovrebbe esserci l’arma del delitto. Portato via anche un rotolo di pellicola che avrebbe usato per avvolgere il corpo. Nello zaino erano presenti anche due bustine di veleno per topi, su cui l’uomo aveva


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-giulia-tramontano-sarebbe-stata-accoltellata-alle-spalle/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.