Omicidio Giulia Tramontano, fissata per oggi l’autopsia

Fissata per oggi l'autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, uccisa a 7 mesi di gravidanza dal compagno. Leggi tutto Omicidio Giulia Tramontano, fissata per oggi l’autopsia su Notizie.it.

Argomenti trattati

Oggi verrà effettuata l’autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello a Senago.

Omicidio Giulia Tramontano, fissata per oggi l’autopsia

Oggi è il giorno dell’autopsia sul corpo di Giulia Tramontano, la 29enne incinta di sette mesi uccisa dal compagno Alessandro Impagnatiello a Senago. L’esame autoptico è iniziato in mattinata. Inquirenti e investigatori si sono riuniti in Procura per stilare la lista di quesiti da presentare a chi si occupa dell’autopsia e agli specialisti della parte tossicologica ed entomologica. Chi indaga non ha elementi a sostegno della tesi che Impagnatiello sia stato aiutato da qualcuno a nascondere il corpo o pulire la scena del crimine. Il 30enne avrebbe agito da solo.

Autopsia Giulia Tramontano: cosa potrebbe emergere

L’autopsia chiarirà diversi dettagli. A partire dal fatto se la vittima sia stata attaccata alle spalle e uccisa con più coltellate, tra cui quella letale alla gola, se sia stata colpita al ventre e se Impagnatiello abbia infierito sul corpo. Servirà anche a chiarire di che natura sono i tagli che, secondo quanto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/omicidio-giulia-tramontano-fissata-oggi-autopsia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.