Nuggets pollo, cipolle e patate: frullo tutto e poi friggo

Avete presente i nuggets di pollo tanto amati dai bambini? Li troviamo già belli e pronti al supermercato, ma chissà cosa contengono davvero? Ora senza nulla togliere ai controlli rigorosi che le multinazionali delle grande distribuzione e della ristorazione continuamente eseguono, io mi fido di più di quello che posso preparare a casa mia, scegliendo […]
L'articolo Nuggets pollo, cipolle e patate: frullo tutto e poi friggo proviene da Pane e Mortadella.

Avete presente i nuggets di pollo tanto amati dai bambini? Li troviamo già belli e pronti al supermercato, ma chissà cosa contengono davvero? Ora senza nulla togliere ai controlli rigorosi che le multinazionali delle grande distribuzione e della ristorazione continuamente eseguono, io mi fido di più di quello che posso preparare a casa mia, scegliendo le materie prime.

Ecco perché cucino personalmente questi bocconcini per i più piccoli di casa, per garantire loro un’alimentazione sana e genuina, il più spesso possibile.

Questa ricetta è davvero semplice e alla portata di tutte; per realizzare i nostri nuggets non dovremo far altro che tritare gli ingredienti a crudo fino ad ottenere un composto omogeneo, ricavare delle piccole polpette a cui conferire la classica forma tanto invitante e famosa, passarle nel pangrattato e friggerle in abbondante olio. Scoliamole bene, tamponiamole e serviamole. Assisteremo ad una vera e propria ovazione da parte dei bimbi, ma non solo. Ne andranno ghiotti anche gli adulti, ve lo assicuro!

Che ne dite allora di allacciare il grembiule e metterci al lavoro insieme? Si comincia!

Nuggets pollo: ingredienti e preparazione

Per questa ricetta ci serviranno:

1 patata (100 gr pesata pulita)1 cipolla (50 gr pesata pulita)260 gr di petto di pollo1 uovo135 gr di


Leggi tutto: https://paneemortadella.it/nuggets-pollo-cipolle-e-patate-frullo-tutto-e-poi-friggo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.