Notaresco: notificati 5 daspo per gli scontri dopo la partita

Notificati 5 Daspo, emessi a seguito dei tafferugli dopo la partita di calcio di serie D Notaresco-Fano allo stadio Savini La stazione Carabinieri di Notaresco... L'articolo Notaresco: notificati 5 daspo per gli scontri dopo la partita proviene da Rete8.

Notificati 5 Daspo, emessi a seguito dei tafferugli dopo la partita di calcio di serie D Notaresco-Fano allo stadio Savini

La stazione Carabinieri di Notaresco ha notificato 5 provvedimenti di D.A.Spo – Divieto di Accedere alle Manifestazione sportive – emessi dal Questore di Teramo nei confronti di quattro tifosi del Notaresco e uno del Fano.

I cinque provvedimenti di Daspo, della durata di 1 e 2 anni, sono stati emessi a seguito dell’attività di accertamento e delle indagini condotte dal personale della stazione Carabinieri di Notaresco, che, mediante i filmati acquisisti dalla emittenti televisive, sono stati in grado di identificare gli autori degli scontri avvenuti tra tifoserie opposte, al termine dell’incontro di calcio Notaresco – Fano nell’ambito del campionato di serie D. La partita si è disputata il 7 maggio 2023 allo stadio Savini di Notaresco.

Al termine della partita si registrarono momenti di tensione, con tanto di lancio di oggetti. Solo l’intervento dei militari in servizio presso lo stadio ha scongiurato il contatto tra le tifoserie, evitando ulteriori conseguenze o feriti.


Leggi tutto: https://www.rete8.it/cronaca/notaresco-notificati-5-daspo-per-gli-scontri-dopo-la-partita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.