“…un terremoto che riguarderà particolarmente la zona occidentale della Città Nuova, ma avvertito in terre di tutto il globo. Un fuoco vulcanico dal centro della terra…”
È stato ora affermato che Michel de Nostredame, comunemente noto come Nostradamus, prevedeva una catastrofica eruzione vulcanica a Yellowstone. I teorici di Nostradamus hanno affermato che circa 500 anni fa, l’uomo, che è ampiamente riconosciuto come il più grande profeta che il mondo abbia mai visto, prevedeva una terribile eruzione vulcanica.
E non solo QUALSIASI eruzione vulcanica. Le presunte profezie scritte da Nostradamus nel suo libro “Les Prophéties” del 1555 hanno tenuto i teorici impegnati nell’interpretazione e nell’analisi di ciò che l’astrologo francese ha scritto.
La presunta previsione di Nostradamus
I teorici di Nostradamus sostengono che il profeta avesse previsto un “fuoco vulcanico”, un terremoto avvertito in tutto il mondo, in atto nella “nuova città”. Questa teoria è stata presentata in passato ed è circolata più e più volte online.
I seguaci di Nostradamus credono che l’astrologo francese abbia scritto versi che menzionano “un enorme terremoto che riguarderà in particolare l’area occidentale della Città
Leggi tutto: https://ufoalieni.it/nostradamus-ha-davvero-predetto-uneruzione-di-yellowstone-nel-2023/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

