North West ha ricreato il ballo virale di Mercoledì
Come tutti noi, anche North West è una fan di Mercoledì Addams. La giovane leggenda di TikTok, figlia di Kim Kardashian e Kanye West, si è recentemente unita al divertimento della famiglia Addams, partecipando al trend di ballo ispirato dalla serie Netflix.
Mercoledì: tutte le particolarità da conoscere sulla serie
Kim Kardashian ha mostrato ai suoi figli il nuovo albero di Natale con un concerto dal vivo
La tendenza è nata all’inizio del mese dopo il debutto ufficiale di Mercoledì su Netflix. La serie, interpretata da Jenna Ortega, è diventata un successo mondiale, ispirando gli spettatori di tutto il mondo ad abbracciare l’outsider che è in loro. In particolare è stata una scena di ballo a far impazzire i fan della serie.
Il ballo, che compare nel quarto episodio di Mercoledì, vede l’icona goth debuttare con un numero epico a una cerimonia della Nevermore Academy. Si tratta di un momento iconico e da allora gli utenti di TikTok hanno tentato (riuscendoci) di ricreare il ballo.
TikTok content
This content can also be viewed on the site it originates from.
I video degli utenti che copiano ogni mossa
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/north-west-kim-kardashian-ballo-mercoledi
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER