Non buttare l’acqua dei legumi in scatola, molti la riutilizzano in questo modo

Se sei solito buttare l’acqua dei legumi in scatola? Fermati. Stai letteralmente gettando via un qualcosa di prezioso. L’acqua di cottura dei…
L'articolo Non buttare l’acqua dei legumi in scatola, molti la riutilizzano in questo modo proviene da Wine and Food Tour.

Se sei solito buttare l’acqua dei legumi in scatola? Fermati. Stai letteralmente gettando via un qualcosa di prezioso. L’acqua di cottura dei legumi ha molti benefici per la salute ed è utilizzata da molte persone in modi davvero sorprendenti. Quindi da oggi in poi non buttare l’acqua dei legumi. Scopriamo perché.

Ora parleremo dei vantaggi di riutilizzare l’acqua dei legumi, come farlo e quando evitare di mangiare questi alimenti altamente proteici. L’uso dei legumi in scatola è sicuramente comodo, considerando che la loro preparazione avviene in pochi minuti. Infatti se avete a disposizione un forno a microonde, ci impiegherete davvero pochissimo tempo. Oppure ottimi da utilizzare come condimento per la pasta.

In commercio se ne trovano una vastissima varietà, da quelli senza sale, a quelli speziati. Ed alcune volte è possibile anche trovarli già conditi con delle verdure in aggiunta. Molti nutrizionisti, sono contrari al consumo di questi alimenti in scatola, non essendo un prodotto fresco, e condito con prodotti di scarsa qualità, e poi è un alimento confezionato.

Ciò significa che al loro interno, troviamo dei conservanti, che permettono una durata maggiore


Leggi tutto: https://www.wineandfoodtour.it/non-buttare-lacqua-dei-legumi-in-scatola-molti-la-riutilizzano-in-questo-modo/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.