Nino de Cecco: rapinata la villa del re della pasta

Rapina a mano armata nella villa di Nino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano. Una banda di rapinatori ha preso in ostaggio la moglie e la figlia. Leggi tutto Nino de Cecco: rapinata la villa del re della pasta su Notizie.it.

Nella villa di Nino De Cecco, il re della pasta, a Montesilvano, si è verificata una terribile rapina a mano armata.

Un gruppo di rapinatori ha preso in ostaggio la moglie e la figlia, per poi svuotare la cassaforte.

Nino de Cecco: rapinata la villa del re della pasta

Rapina a mano armata nella villa del re della pasta, Saturnino De Cecco, a Montesilvano, in provincia di Pescara. Alcuni rapinatori hanno minacciato con un’arma la moglie e la figlia dell’uomo e poi lo hanno costretto ad aprire la cassaforte, da cui hanno preso soldi, gioielli e una pistola.

Tutto è accaduto intorno alle 21 di ieri, lunedì 23 gennaio. Quattro uomini, che la vittima ha descritto come provenienti dall’Est Europa, hanno preso in ostaggio la moglie e la figlia di 5 anni di De Cecco che stavano tornando a casa. Sono state minacciate con delle armi davanti al cancello, poi sono state trascinate all’interno della villa e chiuse in cucina. 

I rapinatori hanno svuotato la cassaforte

Due rapinatori sono rimasti a sorvegliare la moglie e la figlia di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nino-de-cecco-rapinata-la-villa-del-re-della-pasta/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.