Join Nikon’s Small World Competition to showcase the beauty of microscopic realms. Celebrating 50 years of art and science merging in unseen wonders.
Foto di un embrione di tartaruga fluorescente e la mano embrionale di un geco gigante malgascio, i vincitori rispettivamente del 2019 e del 2022 Nikon Small World Competition. ((sinistra) Teresa Zgoda e Teresa Kugler, (destra) Dr. Grigorii Timin & Dr Michel Milinkovitch.)
Hai un occhio per le meraviglie del mondo in miniatura? Sei in grado di catturare la bellezza di cose troppo piccole per la percezione umana? Allora è ora di mettere in mostra il tuo talento. Prendi i tuoi microscopi e la fotocamera e unisciti a Nikon mentre celebrano i 50 anni del loro Small World Competition. Questa volta, potresti essere il grande vincitore nel mondo delle piccole meraviglie.
I mondi piccoli sono una grande cosa. Il Small World Competition è iniziato nel 1975 per riconoscere e applaudire l’abilità della fotografia eseguita attraverso il microscopio ottico. Da allora, questa competizione è diventata un luogo per esibire la straordinaria bellezza di questo mondo invisibile in
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

