Nicolò Fraticelli, tiktoker suicida a 21 anni. La richiesta d’aiuto sui social prima di togliersi la vita: «Non ce la faccio più»
Il giovane stava passando, come lui stesso aveva raccontato, «un periodo di grande sofferenza personale»
L'articolo Nicolò Fraticelli, tiktoker suicida a 21 anni. La richiesta d’aiuto sui social prima di togliersi la vita: «Non ce la faccio più» proviene da Open.
Il giovane stava passando, come lui stesso aveva raccontato, «un periodo di grande sofferenza personale»
Aveva lanciato un grido d’aiuto su TikTok. Ma il suo appello era stato in gran parte ignorato. Nicolò Fraticelli, 21enne tiktoker di Roma, nei giorni scorsi si è tolto la vita. Stava passando, come lui stesso aveva raccontato sui social, un periodo di grande sofferenza personale. Uno degli ultimi messaggi ai follower risale al 24 settembre scorso: «Questo sarà un video un po’ triste, ma io non ce la faccio più a reggere questa maschera. Devo ammettere di essere una persona sola, che in questo momento sta soffrendo molto», l’appello del giovane. Aveva anche parlato di una sorta di «dipendenza da una app di incontri»,
Leggi tutto: https://www.open.online/2024/10/25/nicolo-fraticelli-tiktoker-suicidio-richiesta-aiuto/
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER