Neve al canile, l’amministrazione comunale: “Da FdI ingiustificati allarmismi, i cani stanno bene”

L'assessora Elena Angiani e il consigliere Francesco Buzzi replicano all'intervento di Fratelli d'Italia

Riceviamo e pubblichiamo da Elena Angiani, assessora all’economia e risorse finanziarie, e da Francesco Buzzi, consigliere delegato al benessere animale

In merito al comunicato del gruppo consiliare di FdI pubblicato da alcune testate giornalistiche, è nostro dovere smentire questa informazione atta a creare ingiustificati allarmismi, visto che già da diversi giorni l’associazione convenzionata che gestisce il canile ha ricevuto disponibilità da parte della protezione civile in caso di necessità, nell’ottica di non interrompere la quotidiana attività di cura e controllo dei cani presenti.

Il 23 gennaio, vista l’abbondante nevicata che ha impedito il normale accesso, la protezione civile ha provveduto ad accompagnare volontari e operai nella struttura verso le 8,45 per poi procedere a effettuare il viaggio di ritorno verso le 12. Anche nei prossimi giorni è stata rinnovata questa disponibilità sino a fine emergenza.

Il 24 gennaio il corpo dei vigili urbani nucleo ambiente ha effettuato sopralluogo ed è stato constatato il buono stato dei cani presenti, accuditi nei rifugi trovati asciutti e puliti. 

Ringraziamo la polizia locale e la protezione civile che hanno permesso il quotidiano lavoro al canile senza pericoli per gli operatori presenti.

Elena Angiani
Assessora all’economia e


Leggi tutto: https://www.viterbotoday.it/cronaca/l-amministrazione-risponde-sul-canile-24-gennaio-2023.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.