Neonato morto, la madre: “Ho chiesto aiuto per tre notti di seguito”

La mamma del neonato morto con 'ipotesi di soffocamento racconta della stanchezza accumulata dopo 17 ore di travaglio Leggi tutto Neonato morto, la madre: “Ho chiesto aiuto per tre notti di seguito” su Notizie.it.

Argomenti trattati

La mamma del neonato morto con l’ipotesi di soffocament0, ricostruisce quanto avvenuto due settimane fa: “Ho chiesto aiuto per tre notti di seguito al personale del reparto in cui ero stata ricoverata, non mi hanno ascoltato”. 

La magistratura indaga sul caso del neonato morto al Pertini

Mentre la magistratura e la polizia indagano per individuare eventuali responsabilità della struttura sanitaria, la mamma del neonato morto per ipotesi di  soffocamento  (ma devono ancora arrivare i risultati dell’autopsia per stabilirlo con certezza)- tramite il suo avvocato Alessandro Palombi, che assiste lei e il compagno – ha cercato di ricostruire, con estremo dolore, i tragici momenti della vicenda nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

“Provata dopo 17 ore di travaglio”

” Ero ancora molto stanca, piuttosto provata dal parto, dopo 17 ore di travaglio, il 5 gennaio. Ero entrata in ospedale il giorno precedente, avevamo scelto il Pertini perché ero affezionata a questo posto visto che ci sono nata anche io. Per due notti, quella dopo aver partorito e quella successiva, sono riuscita, a fatica, a tenere il


Leggi tutto: https://www.notizie.it/neonato-morto-la-madre-ho-chiesto-aiuto-per-tre-notti-di-seguito/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.