Neonata abbandonata fuori dall’ospedale di Sesto San Giovanni per ore

Una neonata è stata abbandonata fuori dal Pronto soccorso dell’ospedale di Sesto San Giovanni per diverse ore. Leggi tutto Neonata abbandonata fuori dall’ospedale di Sesto San Giovanni per ore su Notizie.it.

Una neonata è stata abbandonata fuori dall’ospedale di Sesto San Giovanni, davanti al Pronto Soccorso. Il personale sanitario l’ha trovata dopo diverse ore.

Sesto San Giovanni: neonata abbandonata fuori dall’ospedale per ore

Una neonata è stata abbandonata fuori dal pronto soccorso di Sesto San Giovanni e ritrovata dopo qualche ora dal personale sanitario dell’ospedale. La piccola si chiama Amelia ed è stata trovata lo scorso 24 maggio, anche se la notizia è stata diffusa oggi. La bambina è stata subito presa in carico da medici e infermieri, che le hanno prestato le prime cure dopo le ore trascorse in stato di abbandono, poi è stata trasferita all’ospedale Niguarda, dove si trova ancora adesso, in condizioni di salute stabili. Il nome è stato scelto dal personale sanitario.

L’appello del sindaco alla madre: “Ripensaci”

Un nuovo caso che sta colpendo molto l’opinione pubblica. “Voglio fare un appello alla madre: non avere paura a riconoscere la tua bambina, come Comune siamo al tuo fianco. Fatti avanti, contattami senza paura perché se il motivo dell’abbandono è legato a problemi economici come Comune abbiamo predisposto


Leggi tutto: https://www.notizie.it/neonata-abbandonata-fuori-dallospedale-di-sesto-san-giovanni-per-ore/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.