Nel covo di Messina Denaro trovate anche le biografie di Hitler e di Putin

Il materiale probatorio sull'ex latitante ha anche una connotazione "culturale", nel covo di Messina Denaro trovate le biografie di Hitler e di Putin Leggi tutto Nel covo di Messina Denaro trovate anche le biografie di Hitler e di Putin su Notizie.it.

Affascinato dai dittatori, nel covo di Matteo Messina Denaro sono state trovate anche le biografie di Adolf Hitler e di Valadimir Putin.

Gli inquirenti del Ros in cerca di elementi probatori su vita ed azioni del mafioso hanno setacciato anche la libreria del boss ed hanno trovato quei due volumi. Lo screening meticoloso dei carabinieri ha portato all’individuazione di uno dei telefonini del capomafia, intestato ad Andrea Bonafede.

Messina Denaro e i libri su Hitler e Putin

E quel cellulare era stato poi “tracciato” dagli investigatori la mattina del blitz. Proprio le celle radiomobili agganciate hanno confermato i sospetti dei carabinieri sui movimenti di Messina Denaro.

Boss che da Campobello di Mazara viaggiava verso Palermo. Ma non ci sono stati solo particolari tecnici nell’opera di ricerca degli inquirenti. 

Le perquisizioni nel locali e i volumi

Perquisendo i locali nella libreria del covo del capomafia sono stati trovati diversi volumi di storia e filosofia e nel loro novero anche due biografie: una di Vladimir Putin, l’altra di Adolf Hitler. I militari del Ros hanno anche perquisito le abitazioni di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nel-covo-di-messina-denaro-trovate-anche-le-biografie-di-hitler-e-di-putin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.