Naufragio Asinara: avvolta nel mistero la morte di Davide Calvia

Tanti punti non sono chiari nella morte di Davide Calvia, naufragato nel golfo dell'Asinara. Leggi tutto Naufragio Asinara: avvolta nel mistero la morte di Davide Calvia su Notizie.it.

Resta avvolto nel mistero il naufragio che ha visto il 38enne Davide Calvia perdere la vita. Il corpo dell’uomo, ritrovato lo scorso 22 aprile, è stato sottoposto ad autopsia e i risultati riportano ancor più anomalie. Le indagini continuano mentre la famiglia aspetta di conoscere la verità.

La morte di Davide Calvia resta un mistero: autopsia evidenzia presenza di politraumi

Ricostruiamo la vicenda: il 12 aprile scorso Calvia, insieme al cugino Giovanni Pinna, si trovavano su una barca al largo del golfo dell’Asinara. Imbarcazione che s’è poi ribaltata.

Pinna è stato ritrovato circa 24 ore dopo, miracolosamente ancora in vita: trasportato in gravi condizioni all’ospedale civile di Sassari, adesso è fuori pericolo.

Solo giorni dopo il mare ha riconsegnato anche il corpo di Calvia, che è stato ritrovato in una caletta poco prima di Lu Bagnu, a pochi chilometri da Castelsardo, in provincia di Sassari, lo scorso 22 aprile. Sul cadavere è stata disposta l’autopsia, che ha riscontrato la presenza di politraumi.

Certo è che il corpo del 38enne è rimasto per giorni in balia degli scogli e delle onde,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/naufragio-asinara-avvolta-nel-mistero-la-morte-di-davide-calvia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.